Vini rossi maturi per un dessert al cioccolato: in Francia è già un classico. Cioccolatini croccanti al vino dolce con porto invecchiato in botte sono un "must" anche in Inghilterra, mentre gli italiani propongono vino liquoroso e cioccolato finissimo per coronare il menù o per la pausa caffè. Vino e cioccolato: un abbinamento da sogno, sottovalutato anche se noto da sempre, che dovrebbe essere aiutato a riscuotere il meritato successo con intima convinzione.
Chi desidera un assaggio di prova, deve procurarsi vini di alta qualità e tipi di cioccolato altrettanto eccellenti. La merce confezionata di un produttore di massa o di una grande distribuzione non consente di gustarli a dovere. Da noi assaporerete da 9 a 10 tipi di pregiato cioccolato svizzero ed europeo, come il Beschle di Basilea, il Blanxart di Barcellona, il Domori di Torino o lo Zotter austriaco.
Nel seminario vino e cioccolato, i nostri specialisti vi presenteranno un morbido cioccolato al latte, ardenti specialità al cacao scuro e fruttati aromi esotici dei migliori chocolatier. Per ciascuna sarà servito il vino adatto: dai bianchi frizzanti ai rossi robusti fino ai dolci seducenti. Sorpresa garantita!
Il buono comprende inoltre esaustiva documentazione e cioccolato finissimo di un produttore esclusivo come dono di saluto.
Da lunedì a venerdì, dalle 19:00 alle 22:00
Sabato dalle 14:00 alle 17:00
Zurigo
Basilea
Berna
Lucerna
Ulteriori appuntamenti seguono.
Il buono è valido per 1 persona.
Su richiesta, il seminario può anche essere prenotato per gruppi. Alcuni seminari di gruppo possono essere svolti in lingua inglese oltre che tedesca.
[itempage_info_voucher_title]
[itempage_info_voucher][itempage_info_ticket_title]
[itempage_info_ticket]